Avviso Pubblico

Nell'ambito dell'iter per l'aggiornamento del Piano del Traffico, l'Amministrazione Comunale intende avviare un percorso di coinvolgimento e ascolto della cittadinanza, indicendo per giorno 31 Marzo 2017 alle ore 20.30 presso i locali della Biblioteca Comunale “ E. Salmeri” un incontro con i cittadini, che vivono quotidianamente il paese e ne conoscono criticità e punti di forza, in modo da poter produrre, in maniera condivisa, uno strumento fondamentale di politica della mobilità urbana come il Piano del Traffico.

Saranno presenti:

Dott. Vincenzo Oliveri Sindaco

Dott. Domenico Garbo Assessore alla Mobilità

Dott. Giuseppe Tuzzolino Comandante dei Vigili

L’Assessore Alla Mobilità                                                   IL SINDACO

Dott. Domenico Garbo                                                  Dott. Vincenzo Oliveri