albero di nataleCOMUNE DI VILLABATE

Città Metropolitana di Palermo

Avviso Pubblico

"CAMPAGNA DI PIANTUMAZIONE ABETI NATALIZI UTILIZZATI DAI RESIDENTI DEL COMUNE DI VILLABATE"

E’ tradizione natalizia consolidata la realizzazione dell’Albero di Natale. Il nostro amico verde ci terrà compagnia per tutta la durata delle feste. E poi? Poi si pone un problema. Molto spesso gli alberi, sottratti al loro habitat, muoiono presto causando anche interrogativi sul loro smaltimento.

L’Assessorato alle Politiche Ambientali, al fine di salvaguardare la salute degli abeti natalizi non più utilizzati e di implementare la vegetazione comunale

Invita la cittadinanza

A DONARE IL PROPRIO ALBERO DI NATALE AL COMUNE DI VILLABATE AL FINE DI ESSERE RIPIANTUMATO IN AREE VERDI COMUNALI.

IL RITIRO DELL’ALBERO VERRA’ EFFETTUATO AL DOMICILIO DEL RICHIEDENTE E VERRA’ COMUNICATO IL LUOGO DI RIPIANTUMAZIONE SUL TERRITORIO.

OCCORRE COMPILARE IL SEGUENTE MODULO ED INVIARLO TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ALL’INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, alternativamente, presso l’ufficio protocollo del Comune di Villabate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 entro e non oltre il 15 gennaio 2017 ore 12.00.

L’Assessore alle Politiche Ambientali                      IL SINDACO

F.to Marco Cenci                                                 F.to Dott. Vincenzo Arculeo