SETTEMBRE VILLABATESE 2021

PRESENTAZIONE DI PROPOSTE

FINO AL 10 SETTEMBRE 2021 È POSSIBILE PROPORRE EVENTI, SPETTACOLI, INIZIATIVE CULTURALI E RICREATIVE PER LA CITTADINANZA

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE - VIALE EUROPA 142 ENTRO LA DATA SOPRA INDICATA, INDIRIZZATE AL II SETTORE DEL COMUNE.

CONTENUTI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

L’Amministrazione Comunale invita Associazioni, Onlus, e altre organizzazioni con finalità culturali, ricreative, formative e di intrattenimento a proporre attività ed eventi per la cittadinanza villabatese.

Ciascuna proposta dovrà contenere una breve descrizione dell’evento e un’ipotesi di data, che sarà verificata d’ufficio in considerazione del calendario complessivo.

Le iniziative non dovranno prevedere costi per l’Amministrazione, che potrà mettere a disposizione – secondo una valutazione complessiva delle proposte – spazi pubblici ed attrezzature, le cui necessità dovranno essere specificate nell’istanza.

La presentazione delle istanze non costituisce impegno per l’Amministrazione Comunale.

Il responsabile del II Settore

Arch.      A. Bazzi                                                                                                Il responsabile del II Settore L’Assessore allo sport, turismo e spettacolo

Gaspare Centorbi

Gaetano Di Chiara