Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Comune di Villabate
Città Metropolitana di Palermo

AVVISO

Si comunica che presso il comune di Villabate è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme per la presentazione della seguente proposta di legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”, pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020 promossa dal Comitato Promotore, con sede in Piazza Europa 6, Pontestazzemese - Stazzema (LU).
I cittadini interessati alla sottoscrizione, iscritti nelle liste elettorali e muniti di apposito documento di identità valido, potranno recarsi presso l'ufficio elettorale comunale sito in viale Europa n. 142 entro il termine ultimo del 30 marzo p.v.nei seguenti giorni:
martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Si ricorda che a seguito delle norme per l'emergenza COVID-19, l'accesso all'Ufficio Elettorale può avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti.
Villabate, 03/02/2021

Il Segretario Generale
F.to Dott. Sebastiano Piraino

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (modulo-raccolta-firme-legge-antifascista.pdf)modulo-raccolta-firme-legge-antifascista.pdf 394 kB