Comune di Villabate
Città Metropolitana di Palermo

Si comunica che presso il comune di Villabate è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme per la presentazione della seguente proposta di legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”, pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020 promossa dal Comitato Promotore, con sede in Piazza Europa 6, Pontestazzemese - Stazzema (LU).
I cittadini interessati alla sottoscrizione, iscritti nelle liste elettorali e muniti di apposito documento di identità valido, potranno recarsi presso l'ufficio elettorale comunale sito in viale Europa n. 142 entro il termine ultimo del 30 marzo p.v.nei seguenti giorni:
martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Si ricorda che a seguito delle norme per l'emergenza COVID-19, l'accesso all'Ufficio Elettorale può avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti.
Villabate, 03/02/2021

Il Segretario Generale
F.to Dott. Sebastiano Piraino

Download this file (modulo-raccolta-firme-legge-antifascista.pdf)modulo-raccolta-firme-legge-antifascista.pdf 394 kB