COMUNE DI VILLABATE All.1

PROV.DI PALERMO

ANNUALITA' 2020

ANNO SCOLASTICO 2021/2022

L’Amministrazione Comunale rende noto alla cittadinanza che le famiglie residenti nel Comune in condizione di disagio economico che abbiano minori 0 – 3 anni possono presentare istanze per l'accesso al voucher per la frequenza presso asili nido accreditati con Decreto dalla Regione Sicilia.

Requisiti di partecipazione:

• Essere residenti nel Comune di Villabate
    • Avere figli 0 – 3.

L’istanza, redatta su apposito modulo elaborato dall’Ufficio di Servizio Sociale del Comune, dovrà essere presentata entro e non oltre il termine perentorio del 29.12.2020 ore 12,00 allegando la seguente documentazione:

1. Fotocopia del modello ISEE relativo all’anno 2020 completo di

Dichiarazione Sostitutiva Unica;

1. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente;
  2. Fotocopia del codice fiscale del richiedente;
  3. Dichiarazione sostitutiva del nucleo familiare;
  4. Dichiarazione su eventuale presenza di portatori di handicap nel nucleo familiare.
  1. Ogni altra documentazione utile al fine della stesura della graduatoria.

Le istanze pervenute dopo il suddetto termine di scadenza non saranno prese in considerazione.

Sulla base delle domande pervenute, l’Ufficio di Servizio Sociale curerà la formazione della graduatoria.

Accederanno al servizio i primi trenta bambini.

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente presso gli Uffici di Servizio Sociale in Via Municipio n. 7 da lunedì, martedì,mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la signora Angela Paparopoli al numero telefonico 091 491778 interno 541

Il Responsabile del II Settore

1. to Arch. Agata Bazzi