Comune di Villabate

A V V I S O

EMERGENZA COVID - 19

SI DISPONE

che gli accessi avranno luogo esclusivamente previo appuntamento, salvo casi di comprovata necessità e urgenza.

A tal fine le prenotazioni si effettueranno tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri telefonici:

091/491778 - 091/490094

Per maggiore chiarezza, si rappresenta che la prenotazione telefonica, oltre ad essere indispensabile per accedere ai servizi comunali, è indispensabile anche per interloquire con gli Amministratori di Questo Ente.

L'Amministrazione ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione

IL Sindaco

F.to Gaetano Di Chiara