Città Metropolitana di Palermo

IN ORDINE ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER L'EROGAZIONE DEI BUONI SPESA PER IL SOSTEGNO DEI NUCLEI FAMILIARI PIÙ ESPOSTI AI RISCHI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA VIRUS COVID 19, IN ESECUZIONE ALLA DELIBERAZIONE DI G.M. N° 45 DEL 30.03.2020 SI COMUNICA CHE LE EVENTUALI DOMANDE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE FISSATO PER IL GIORNO 03/04/2020 VERRANNO ACQUISITE FINO ALLA ULTIMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI BENEFICIARI.

SI PRECISA SIN D'ORA CHE LE DOMANDE PERVENUTE TARDIVAMENTE, FATTA ECCEZIONE PER QUELLE DEI NUCLEI NON ASSEGNATARI DI ALTRO SOSTEGNO ECONOMICO, VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO DOPO AVER ESITATO TUTTE LE DOMANDE PERVENUTE NEL TERMINE SOPRA INDICATO E SOLO IN CASO DI DISPONIBILITA' RESIDUA DI RISORSE ECONOMICHE.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ALTRE DOMANDE PERVENUTE OLTRE MERCOLEDI' 8 APRILE 2020.

F.to Vincenzo Oliveri