CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO

SETTORE II°

AFFARI SOCIALI - CULTURA  SERVIZI ALLA CITTADINANZA

Contributo “Integrazione Affitto 2018”

Si avvisano gli interessati che sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.8 del 14.02.2020 è stato pubblicato il bando per il contributo “Integrazione Affitto 2020”.

La domanda, scaricabile dal sito istituzionale, deve essere compilata in ogni sua parte, firmata, con gli atti richiesti allegati ed inviata in busta chiusa al “Comune di Villabate – Ufficio Servizi Sociali” con raccomandata r/r.

La domanda può anche essere recapitata a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Non si potranno accettare le istanze inviate telematicamente.

Sul retro della busta dovranno essere indicati nome, cognome e codice fiscale del richiedente.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 20 Marzo 2020.

Una volta scaduto il termine di presentazione, le istanze saranno inviate all’Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità che si occuperà dell’istruttoria, della valutazione, della compilazione della graduatoria e dell’erogazione del contributo.

NON SI POTRANNO CHIEDERE INFORMAZIONI DI ALCUN GENERE AL SERVIZIO SOCIALE, CHE SI LIMITERA’ SOLO AD INVIARE LE ISTANZE ALL’ASSESSORATO REGIONALE.

Il Responsabile del Settore

Dott. Arch. Agata Bazzi

Download this file (decreto  Asessoriale n.128.pdf)Decreto 88 kB
Download this file (Decreto-Bando-Avviso Buono casa 2019(redditi 2018).PDF)Decreto Bando 331 kB