CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si comunica che per l'anno scolastico 2018/2019  è possibile  presentare presso l'ufficio protocollo di questo Ente,  sito in Viale Europa n°142,  istanza corredata da ISEE valido per il servizio di mensa scolastica , stante che l'Ufficio gara “Cuc” ha trasmesso in data 19/02/2019 la documentazione relativa all'aggiudicazione provvisoria del servizio.

L'istanza è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Villabate   o reperibile presso la propria scuola di appartenenza.

Villabate li 21/02/2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                   IL CAPOSETTORE

F.to  Giuseppa Seminara                                  F.to  Arch. Agata Bazzi

Download this file (istanza mensa scolastica 2018 2019.doc)istanza mensa scolastica 2018 2019.doc 14 kB