Città Metropolitana

Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il passaggio e l'allineamento

dei dati con l'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente, per l'intera giornata di venerdì 16 Novembre 2018 l'Ufficio Anagrafe e Stato Civile comunale non potrà effettuare alcuna operazione, salvo casi urgenti.

Le attività legate a rilascio carte di identità,certificati e altri atti afferenti l'ufficio suddetto riprenderanno regolarmente lunedì 19 novembre 2018.

Ci scusiamo per il disagio.

Villabate, 13 novembre 2018

Il Responsabile del I° Settore IL SINDACO