Provincia di Palermo

Ufficio Elettorale

ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

L'Ufficio Elettorale informa che dal 1° Ottobre c.a. Tutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee ad assumere l'ufficio di Presidente di seggio, possono presentare domanda dall' 1/10/2018 al 31/10/2018. L' iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola secondaria di secondo grado ( diploma). La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema di domanda allegato e presentata direttamente dall'interessato che opporrà la firma davanti all'impiegato comunale che riceve l'istanza. In alternativa l'istanza può essere spedita o presentata da altra persona : in questo caso il richiedente, dopo averla firmata, allegherà una copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità. L'iscrizione non deve essere rinnovata ogni anno in quanto resta valida fino alla perdita dei requisiti.

F.to Dott. V. Oliveri

Download this file (richiesta di inclusione albo presidenti di seggio.pdf)richiesta di inclusione albo presidenti di seggio.pdf 359 kB