PROVINCIA DI PALERMO

____ . ____

Si comunica che sono stati recapitati ai contribuenti moduli di pagamento (F24) relativi all’acconto della TARI 2018 il cui importo è stato erroneamente suddiviso in 2 anziché n. 3 rate come indicato nel prospetto delle scadenze.

Pertanto, fermo restando la facoltà dei contribuenti di effettuare i versamenti in base ai citati moduli di pagamento già recapitati, è possibile richiedere direttamente agli uffici l’emissione dei modelli di pagamento nel numero delle 3 rate previste; ovvero è possibile richiedere una maggiore rateizzazione nel limite di massimo 6 rate.

Si rende noto che nel mese di settembre p.v. verrà recapitato il saldo della TARI 2018.

Il Funzionario Responsabile

F.to (Dott. I.TABONE)