coperta

CENTRO PER FAMIGLIE E BAMBINI

SI RENDE NOTO

Che questa Amministrazione Comunale intende implementare il progetto

“La Coperta di Linus” consistente nell'attivazione di un Servizio educativo – integrativo destinato a 20 famiglie con bambini di età 0-3 anni.

Le attività saranno svolte c/o l'Asilo Nido Comunale “Raggio di Sole” sito in via Calatafimi, dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed avranno durata di mesi 12.

Il servizio è gratuito per i nuclei familiari aventi un indicatore ISEE/2018 inferiore ad € 10.000,00.

I soggetti interessati possono presentare apposita istanza all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in Viale Europa n. 142 piano terra.

Qualora le richieste degli utenti risultassero eccedenti il numero massimo dei soggetti ammissibili, il Servizio provvederà ad elaborare apposita graduatoria secondo l'ordine di presentazione delle istanze.

Copia dell'istanza potrà essere ritirata presso l'Ufficio Servizi Sociali, sito in via Municipio n. 7, o scaricabile dal sito internet del Comune.

Villabate, lì  19/06/2018

Il Responsabile del Settore

F.to        Dott.ssa Arch. Agata Bazzi

Download this file (Istanza Coperta di Linus.odt)Istanza Coperta di Linus.odt 12 kB