L'Amministrazione Comunale comunica che a partirte da domani 19 p.v. a causa dell'ennesima improvvisa chiusura anche della discarica di Catania potrebbero verificarsi dei disservizi nella raccolta RSU. I 50 Sindaci della provincia di Palermo interessati, al fine di evitare inevitabili problemi di igiene ambientale, hanno informato il prefetto di Palermo e il Presidente della  Regione.

L' Assessore alle Politiche Ambientali                                                                                                      Il Sindaco

Dott. Garbo Domenico                                                                                                                       Dott. Oliveri Vincenzo