La Giunta Comunale composta dal Sindaco e dagli Assessori Garbo, Macchiarella , Cenci e Irsuti, ha approvato  con  delibera n. 69 del 25/08/2017 Il Bilancio 2017-2019 con i relativi allegati. Gli uffici preposti hanno trasmesso a mezzo pec la documentazione agli organi competenti ( Commissione Bilancio e Collegio dei Revisori ) per completare l'iter di approvazione previsto dalla legge che si concluderà con la relativa votazione in seno al Consiglio Comunale . Siamo soddisfatti del risulttao raggiunto che dimostra l'imegno dell'Amministrazione Comunale di esitare con una tempistica sempre piu' breve l'importate strumento finanziario. Si informano inoltre i cittadini che a breve sarà pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse inerente l'impiego delle somme previste per la  c.d. " democrazia partecipata" per la quale  tutti gli interessati  potranno formulare relative proposte.