Si rende noto che è già possibile inoltrare presso la propria scuola la richiesta di contributo per la fornitura gratuita dei libri di testo ( l.448/98) per l’anno scolastico 2016/2017 destinata agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata, esclusivamente presso l’Istituzione scolastica frequentata, entro il termine improrogabile del 28 LUGLIO 2017, a pena esclusione. Sarà lo stesso istituto dove è stata presentata l’istanza, a trasmetterla all’Ufficio Buoni Libro e Borse di Studio Comune di VILLABATE, nei termini previsti dalla Circolare regionale

Download this file (SCHEMA DOMANDA.pdf)ISTANZA  137 kB